giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Aumentato il monte ingaggi della Lazio. 5 giocatori con uno stipendio top

La Lazio in questo ultimo periodo sta facendo un gran salto di qualità dimostrando di meritarsi i primi posti della classifica

Non sono la vera sorpresa della Serie A considerato che anche l’anno scorso la Lazio fece molto bene. Il merito del lavoro oltre ad Inzaghi e al suo staff va dato anche alla dirigenza che in questi ultimi anni ha cambiato un po’ i suoi parametri aumentandoli. Nell’ultimo periodo sono stati riscritti alcuni parametri importanti e come si legge dal Corriere dello Sport, dalla stagione 2007 ad oggi, il monte ingaggi è palesemente raddoppiato. Lotito ha alzato la cifra da 28 milioni fino ad arrivare ai 65 milioni di euro lordi di oggi. Un passo importante per la Lazio che sta aumentando piano piano il suo valore oltre al monte ingaggi.

PUBBLICITA

I TOP 5

Con l’aumento del monte ingaggi, sono cambiate anche le strategie sul mercato, perché ora la Lazio può permettersi di cercare calciatori più importanti con un ingaggio più ricco a vestire la maglia biancoceleste, cosa che prima non era possibile visto il poco ingaggio che veniva offerto. Al momento ci sono ben 5 calciatori top che hanno un ingaggio importante. Immobile che ha appena rinnovato fino al 2022 che con il raggiungimento di alcuni bonus arriverebbe a guadagnare 3 milioni. Poi ci sono Lucas Leiva il nuovo acquisto laziale che prende ben 2,5 milioni, a seguire l’altro neo acquisto Nani con 2 milioni. Mentre Felipe Anderson e Milinkovic guadagnano 1,7 milioni a stagione. Il tetto fissato negli ultimi anni non superiore ai 2 milioni è stato abbattuto abbondantemente.

Capitolo De Vrij – Un altro giocatore che potrebbe rientrare negli ingaggi top è De Vrij. Il centrale qualora rinnovasse andrebbe a percepire uno stipendio alla pari dei top 5. Il problema resta ed è il rinnovo legato alla clausola rescissoria (anche se sembra sia superata ma non è stato confermato) e l’ingaggio con la durata del contratto. De Vrij e la società hanno incontri di continuo e probabilmente dopo il derby si deciderà il futuro dell’olandese.

LEGGI LE PAROLE DI NESTA SULLA LAZIO E L’ITALIA

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS