giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, se vinci oltre al primato ti porterai a casa anche…

La partita di questa sera è molto importante, ci sono diverse cose in ballo che potrebbero favorire la Lazio.

TESORETTO

Questa sera alle ore 21.05 andrà in scena Lazio-Nizza. Una partita importantissima per i biancocelesti, dopo la vittoria dell’andata, la Lazio ha un’ottima chance. In caso di vittoria si porterebbe prima nel girone con 2 giornate di anticipo. Una vittoria quindi è molto importante per la stagione della Lazio, non solo permetterebbe di fare ampio tournover nelle prossime partita ma è importante anche per il lato economico. I biancocelesti nel caso in cui battessero il Nizza incasserebbero ben 360 mila euro, ai quali si aggiungerebbero i 600 mila di premio per il primo posto nel girone. Questo tesoretto da circa 1 milione di euro si sommerebbe ai 2,6 già incassati dalla società per le 3 vittorie in Europa League.

PUBBLICITA

Primato e tourover – Con la vittoria di stasera la Lazio potrebbe già staccare il biglietto per i sedicesimi da testa di serie evitando così di incontrare le squadre che scenderanno dalla Champions (si prospettano Atletico, Dortmund…) anche di fare dei cambi importanti e di far rifiatare qualche giocatore visto il calendario fitto di partite importanti a cui andrà incontro la squadra. Infatti nelle prossime partite di Campionato la Lazio dovrà affrontare avversarie come la Roma, Fiorentina, Atalanta, Sampdoria… quindi far riposare i titolari per mettere alla prova e far crescere i giocatori impiegati di meno sarebbe importantissimo.

LEGGI IL PROLUNGAMENTO DEL RINNOVO DI LUKAKU

 LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS