lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lukaku e la Lazio, l’unione potrebbe durare fino al 2020

Lotito ha capito che arrivare con il contratto a scadenza è un errore, per questo ora si sta pensando al rinnovo di Lukaku.

Dopo aver rinnovato in anticipo i contratti di Immobile e Strakosha e quelli dell’ultimo periodo di Milinkovic e Felipe Anderson. La Lazio ha deciso di prolungare anche il contratto di Jordan Lukaku. Il terzino sta facendo molto bene e sulla fascia sinistra sfreccia a più non posso mettendo a sedere gli avversari nell’uno contro uno. Lotito non vuole più ripetere gli errori  come nei casi freschi di Keita e Biglia e cerca di anticipare le mosse. Nel frattempo è previsto ancora una volta un incontro con gli agenti di De Vrij.

PUBBLICITA

Prolungamento – Come riporta gazzamercato.it, il giocatore belga, dovrebbe allungare il suo contratto dal 2019 al 2020, si vuole sfruttare l’opzione presenze nell’accordo in vigore che permette di estendere il rapporto fino al 2020. Potrebbe poi addirittura rinnovare allungando ancor di più la durata del contratto. La cosa importante è che le società si sta muovendo per cercare di blindare gli uomini minori, per fortuna ha capito che bisogna anticipare le mosse per non ritrovarsi come questa estate.

LEGGI IL SOGNO DI PIPPO INZAGHI

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS