LAZIO NUOTO – Voglia di riscatto per le aquile contro il Nantes Florentia

PUBBLICITA

Ultime News

Tavares in infermeria: prima del riscatto serve guarire, ecco il bollettino biancoceleste!

#Lazio #Infortuni #Tavares Aiuto! L’infermeria resta piena e Tavares...

Romagnoli acciaccato: tifosi laziali in ansia. Ce la farà per la sfida decisiva?

#ForzaLazio: attesa per i risultati degli esami di Romagnoli....

Lazio, Fabiani all’attacco: tre nuovi nomi caldi per gennaio! Biancocelesti pronte a sbaragliare il mercato.

#CalciomercatoLazio: Fabiani e l’arte di rinforzare. Tifosi biancocelesti, tenetevi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

I biancocelesti domani alle 18 saranno impegnati nella piscina della Rari Nantes Florentia. Sebastianutti: “Lotteremo fino alla fine per vincere”

Secondo impegno in tre giorni per la Lazio Nuoto che domani alle 18 affronterà fuori casa la Rari Nantes Florentia per la 6^ di A1. Partita delicata, ma alla portata dei biancocelesti, che sono reduci da due sconfitte contro le “grandi” del campionato:  Sport Management e Pro Recco. Sarà un’occasione per i ragazzi di Claudio Sebastianutti di reinserire la marcia e procedere per la strada verso la salvezza. I toscani hanno conquistato appena una vittoria in cinque partite (nella vasca del Posillipo) e saranno determinati a cogliere i primi punti in casa. Allo stesso modo, la Lazio è alla ricerca della prima vittoria in trasferta. Sarà dunque una partita equilibrata, incerta e da giocare al massimo delle forze. Una sfida che la Lazio sta preparando da venti giorni e che non vuole assolutamente fallire.

Il tecnico sul piano vasca della Lazio Nuoto, Claudio Sebastianutti: “Trasferta difficile questa di Firenze, loro hanno tre punti in meno ma nei cinque incontri disputati fin qui, hanno già incontrato le prime quattro squadre dello scorso anno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolisportiva
È una squadra completa in tutti i ruoli, arricchita soprattutto da atleti che hanno dato molto alla Lazio, ritroviamo in panchina un talentuoso Roberto Tofani e in acqua il fuoriclasse Mislan Tomasic. Noi abbiamo recuperato il faticoso confronto di mercoledì con la Pro Recco, i ragazzi stanno bene e sono pronti, i tre punti sono alla nostra portata e lotteremo fino alla fine per portarceli a casa“.

L’allenatore si riserva di decidere domani chi saranno i tredici giocatori che potranno scendere in vasca contro la Florentia. Al momento la lista comprende 14 atleti.
I convocati: Correggia, Tulli, Spione, Colosimo, Sebastiani, Gianni, Di Rocco, Giorgi, Cannella, Leporale, Vitale, Maddaluno, Ferrante, Mariani
RN FLORENTIA SS LAZIO NUOTO 25/11/2017
18.00 FIRENZE PISCINA NANNINI

ALFI STEFANO Arbitro
COLOMBO RAFFAELE Arbitro
VITIELLO RICCARDO Delegato

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 11:13 — Ultima alle 11:13