LAZIO NIZZA – Parolo “La vittoria è stata importante. Ci crediamo sempre”

Un’altra vittoria per la Lazio. Punteggio pieno nel girone K di Europa League. Ai microfoni di Sky il migliore in campo Marco Parolo, autore del colpo di testa che ha […]

Un’altra vittoria per la Lazio. Punteggio pieno nel girone K di Europa League. Ai microfoni di Sky il migliore in campo Marco Parolo, autore del colpo di testa che ha causato l’autogol vittoria allo scadere.

Le parole di Parolo “Oggi volevamo vincere per chiudere l’Europa League. Siamo matematicamente qualificati e primi nel girone. Obbiettivo raggiunto, vincere ci aiuta a vincere, questo è lo spirito di questa squadra dove tutti danno tutto. Sono davvero contento, andiamo avanti così. Importantissimo essere passati perché giocare ogni 3 giorni ti fa consumare tante energie, adesso abbiamo le ultime 2 giornate che serviranno specialmente per chi ha giocato di meno. Vogliamo sempre vincere perché questa squadra ha la mentalità di vincere tutte le partite e lo abbiamo dimostrato oggi vincendo all’ultimo minuto. Questa è una bella competizione, c’è un bellissimo clima e abbiamo il potenziale per andare più avanti possibile”.

LEGGI LE PAGELLE DEL MATCH

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE