mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Regalia: “La Lazio ha dimostrato di essere all’altezza delle big del nostro campionato”

Anche Carlo Regalia ha commentato il derby capitolino. L’ex direttore sportivo biancoceleste ospite ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 ha parlato anche del prossimo impegno di campionato con i viola.

Queste le parole di Regalia“Ricordo che prima di un derby nella stagione 1988-89 tanti tifosi vennero a Tor di Quinto per chiederci la vittoria. In quella circostanza Di Canio riuscì a decidere la stracittadina. Tutti i derby sono decisi da episodi poiché sono gare molto imprevedibili. I tifosi tengono molto a questa partita e, perciò, c’è molto dispiacere per il risultato ottenuto nella partita di sabato scorso. La Lazio ha dimostrato il proprio valore e merita di essere ai vertici della classifica.

PUBBLICITA

L’ambiente biancoceleste è ottimo, c’è una grande atmosfera intorno alla squadra. La Lazio ha compiuto un salto di qualità molto importante rispetto al recente passato. Gli uomini di Inzaghi sono ancora in cima alla graduatoria e, in tal senso, la sconfitta di sabato non dovrà ridimensionare le ambizioni biancocelesti. La Lazio è all’altezza delle altre grandi squadre di Serie A.

Per la compagine biancoceleste sarà molto importante vincere la partita con l’Udinese. In vista della gara di domani, credo che sarà concesso del riposo a tanti calciatori, considerando anche il match importante che attende i capitolini domenica prossima. La Fiorentina è alla portata degli uomini di Inzaghi, i biancocelesti sono chiamati a vincere. Le gare che si disputano contro formazioni, sulla carta, inferiori sono da portare a casa necessariamente”.

CLAMOROSO: ITALIA RIPESCATA PER IL MONDIALE DI RUSSIA?

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI ANCHE L’ANALISI DEL DERBY DI MISTER FARRIS

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS