venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VITESSE – L’allenatore Fraser e Rashica in coro: “La Lazio è la squadra più forte del girone”

Alla vigilia dell’incontro di Europa League con la Lazio sono intervenuti in conferenza stampa l’allenatore Henk Fraser e l’attaccante Milot Rashica del Vitesse.

LE PAROLE DI FRASER

“La Lazio è la squadra più forte del girone, ma anche il Nizza. I biancocelesti hanno ottime individualità e praticano un ottimo calcio.  Domani Mason Mount giocherà. Pasveer sta meglio, abbiamo ancora due allenamenti. Vedrò domani le sue condizioni e deciderò sul suo eventuale utilizzo. Non so quanti cambi farò domani. Abbiamo poche possibilità di vincere ma dovremo fare del nostro meglio. Ci saranno 1700 tifosi allo stadio Olimpico pronti a sostenere il Vitesse e dovremo giocare anche per loro. Non credo nella qualificazione, abbiamo già avuto le nostre chance. Non dovevamo ridurci a giocarcele con Lazio e NizzaLa Lazio gioca bene nel possesso palla con Immobile e Luis Alberto ma anche a centrocampo ci sono ottime individualità. Da ex difensore ammiro molto Stefan de Vrij. Ho visto gli highlights del derby e temo che la Lazio possa essere molto aggressiva”.

PUBBLICITA

SULLA MANCATA QUALIFICAZIONE AL MONDIALE

“Le mancate qualificazioni di Italia e Olanda al Mondiale rappresentano un dramma per entrambi i paesi. Però è peggio per gli Azzurri che hanno disputato tante finali e vinto quattro Mondiali. 
È un incidente per l’Italia, per l’Olanda invece non è la prima volta. Dobbiamo continuare a lavorare duro per capire come migliorarci. Rashica, ad esempio, in Europa League vede cose che in Eredivisie non si verificano. Questo lo aiuta nella crescita”.

LE PAROLE DI RASHICA

“La partita di domani per noi è molto importante. All’andata contro la Lazio potevamo vincere, vedremo domani cosa accadrà. Nel calcio non si sa mai. Ora sono un giocatore del Vitesse, vedremo se il mio futuro sarà in Italia. Ad oggi, la Lazio è la squadra più forte del girone. Strakosha è un mio amico, abbiamo giocato insieme nell’Under-19 e 21. È ancora giovane, può crescere molto”.

LE PAROLE DI MISTER FARRIS SUL DERBY

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

TARE VUOLE LA CHAMPIONS CON LA LAZIO

LIVE NEWS