sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO VITESSE – Sicurezza: sperimentazione del piano Fan Embassy

Domani alle ore 19 è in programma Lazio-Vitesse di Europa League. In memoria dei fatti accorsi prima di Roma-Feyenoord, in cui tifosi olandesi vandalizzarono il centro della Capitale, sono state prese precauzioni importanti. Ecco le iniziative della Questura di Roma in collaborazione con l’ambasciata olandese.

IL COMUNICATO

Pericolo tifosi olandesi in vista di Lazio-Vitesse di domani. La Questura di Roma in collaborazione con l’ambasciata olandese ha messo in atto delle precauzioni. Ecco Il comunicato.

PUBBLICITA

“E’ stato messo a punto questa mattina, il piano di sicurezza per l’incontro di calcio Lazio–Vitesse. La gara è in programma allo stadio Olimpico, alle ore 19.00 di domani. Previsto l’arrivo di circa 1500 olandesi. Per loro, in collaborazione con il Comune di Roma, è stata realizzata una “fan embassy” a largo Corrado Ricci. Saranno presenti rappresentati della società ospite ma anche dell’Ambasciata olandese, per dare informazioni, fornire i tagliandi a chi è in possesso di voucher ed informare i tifosi ospiti sulle opportunità della città di Roma, prima della partita. Per i tifosi del Vitesse, saranno poi disponibili i bus dell’Atac per raggiungere lo stadio Olimpico. Bus sia a largo Corrado Ricci che a Piazza del Popolo. La “fan embassy”, inizierà ad operare dalle ore 10.00 di domani. Il Questore di Roma, Guido Marino ha invitato tutti i soggetti coinvolti, a fornire contributi convinti a questa sperimentazione che privilegia il taglio di accoglienza ed inclusione, facendo leva sul positivo comportamento delle persone”.

LEGGI I CONVOCATI DEL TECNICO DEL VITESSE>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS