venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ledesma sicuro: “Derby? Non è spartiacque”. Poi che elogi a Leiva…

Cristian Ledesma, presente stasera a San Siro per Italia-Svezia, ha parlato della Nazionale e dei prossimi impegni della sua Lazio.

Queste le parole di Ledesma a Radiosei: “Questa Lazio mi piace molto, è fisica e ha tanta qualità. Gioca bene, è una squadra completa ma il derby non è uno spartiacque per la Champions. Da tifoso questa squadra mi fa davvero impazzire. Leiva e Biglia hanno lo stesso ruolo, non sono così diversi come dicono. Per Leiva però parla la sua carriera: si è imposto nel Liverpool, poi la nazionale brasiliana. Lo seguivo in Inghilterra: è un giocatore eccezionale. Inzaghi? Non ho visto come lavora ma è evidente che sta facendo un lavoro incredibile”.

PUBBLICITA

AMARCORD DERBY

“Il mio gol al derby fu fantastico, la mia esultanza non era polemica era solo l’espressione di un’emozione indescrivibile. Sentivo una marea di sensazioni che ho espresso in quel modo. Quel gol cambiò le sorti della gara e della stagione. Il 26 maggio ancora mi emoziona nonostante ormai ho lasciato la Lazio da anni. Io un giorno tornerò, non so quando ma deve essere il momento giusto. Se dovessi tornare è per fare qualcosa di grande. Non devo tornare, voglio tornare”.

NAZIONALE ITALIANA

“Sarò a San Siro, sarà una gara importante ma difficile. A parte Germania e Spagna, le altre hanno trovato tutte difficoltà, ormai non si vince più solo con il nome. La speranza è che l’Italia passi il turno e vada ai mondiali.
Per me la Nazionale non è stato un boccone amaro, è stata un’esperienza ma evidentemente o non piacevo o non servivo. Non so quale sia stata la mia situazione ma è stata una cosa magnifica anche se non sono stato richiamato”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LUIZ FELIPE SI RILASSA AL CENTRO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS