Liverani: “Inzaghi e Simeone sono bravissimi, sul primo mi sono ricreduto”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Parata dei sogni: Lazio in furia dopo le parole dell’ex Motta!

Edoardo Motta non è uno che le manda a...

Lazio, Ribellione Totale: Gravina Sfida il Sistema e Stuzzica i Tifosi!

Quando il cuore biancoceleste pulsa, la Lazio si accende....
PUBBLICITA

Ai microfoni di Gianlucadimarzio.come, l’ex centrocampista biancoceleste Fabio Liverani rilascia un’intervista.

Liverani attualmente siede sulla panchina del Lecce facendo molto bene con la squadra conquistando 26 punti in 10 partite. La scorsa stagione è riuscito a salvare la Ternana facendola rimanere in Serie B. Vuole seguire le orme dei suoi ex compagni Inzaghi e Siemeone, infatti parla proprio dei 2 ct.

Le sue parole: “La bravura di un allenatore sta nell’esprimere, attraverso i suoi giocatori, le proprie idee. Un esempio? La Lazio di Inzaghi e l’Atletico di Simeone. Negli anni passati a Roma, ho condiviso lo spogliatoio con tutti e due e adesso, quando guardo giocare le loro squadre, rivedo in campo ciò che Simone e Diego vogliono trasmettere, la loro personalità. Quando eravamo calciatori, ero sicuro che Simeone sarebbe arrivato dov’è oggi. Su Inzaghi ero un po’ meno convinto. Simone, però, ha sempre avuto una grande cultura calcistica e si sta affermando grazie alla sua grandissima voglia di fare”.

LEGGI LE PAROLE DI MIGNOGNA SUGLI ADESIVI

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK