giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Luis Alberto e il suo agente esultano per la convocazione in nazionale

Gioia ‘made in Spain’ per Luis Alberto.

Buone notizie dalla Spagna per Luis Alberto: dopo quella di Milinkovic Savic, è arrivata anche per il centrocampista biancoceleste la convocazione nella Nazionale maggiore. L’ex Liverpool non era mai stato chiamato nei ‘big’ delle ‘Furie Rosse. Ma evidentemente i colpi di classe mostrati da inizio stagione dal classe ’92 non sono passati inosservati nemmeno al ct Julen Lopetegui. Che dunque ha inserito anche il suo nome nella lista per le amichevoli contro Russia e Costa Rica.

PUBBLICITA

ECCO LA REAZIONE DI LUIS ALBERTO E DEL SUO AGENTE

“Felice di realizzare il mio grande sogno con la chiamata del @sefutbol e raggiungere la sfida che mi ha segnato in ogni passo che ho dato nella mia carriera. Grazie ai miei colleghi e a tutti coloro che compongono il @official_sslazio perché senza di te questo momento felice non sarebbe stato possibile”. 💪🏼

“Molto contento e orgoglioso della sua convocazione”, ha poi twittato l’agente del calciatore, Alvaro Calderon, che poi ha parlato anche ai microfoni di Lalaziosiamonoi: “Siamo molto contenti e soddisfatti per la sua convocazione con la Roja. Se lo è davvero meritato per il livello e la qualità di gioco che ha espresso in questi mesi con la Lazio. Con mister Inzaghi sta facendo un grande lavoro. Andare in nazionale era uno dei suoi obiettivi e finalmente lo ha raggiunto”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS