giovedì, Marzo 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO NIZZA — Luis Alberto: “Ci abbiamo creduto. Non molliamo mai”

Al termine della gara contro il Nizza che ha visto la Lazio imporsi per 1-0 nel finale, ha parlato Luis Alberto

Al termine di Lazio-Nizza, partita conclusasi con il punteggio di 1-0 per i biancocelesti in virtù della rete realizzata da Parolo nel finale, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Sky. “Vincere oggi era importante per noi e abbiamo dimostrato di crederci fino all’ultimo. Stiamo lavorando bene e il campo ci da ragione. Non molliamo mai. Io posso giocare da regista, mezz’ala o trequartista. Sono a disposizione del mister. Ci sarà spazio per tutti. L’allenatore fa girare gli uomini per il bene della squadra e da spazio un po’ a tutti.

PUBBLICITA

Quando gioco trequartista sono più libero di esprimermi e riesco a giocare al meglio. Oggi era difficile, credo di aver giocato bene e ringrazio il mister per avermi dato fiducia. Farò il massimo per continuare su questi livelli. La vittoria di oggi è stata importante, ora continuiamo così” ha concluso Luis Alberto.

LUIS ALBERTO A LAZIO STYLE CHANNEL

“Il Nizza ha chiuso bene gli spazi. Noi abbiamo fatto bene soprattutto la fase difensiva ma l’importante era vincere. Non molliamo, lavoriamo giorno dopo giorno. E’ stata una partita difficile. Hanno giocato calciatori che sono scesi meno in campo: è importante che trovino la fiducia. Vogliamo raggiungere la decima vittoria consecutiva: dopo la sosta per le nazionali ci sarà il derby. Vogliamo arrivare alla stracittadina con una vittoria. Per il momento non ne stiamo parlando: in testa abbiamo solo l’Udinese. Dopo domenica sicuramente tutta Roma parlerà del derby. Nazionale? Domani usciranno le convocazioni. So che è difficile perché in Spagna ci sono tantissimi giocatori di qualità ma io aspetto con ansia. Noi siamo la prima squadra in Italia per gol da palla inattiva. Questo è molto importante: io sono concentrato per portare a casa i tre punti”. 

LAZIO NIZZA, LA CRONACA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

LIVE NEWS