giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mancini: “Sapevo che Inzaghi avrebbe fatto bene. La Lazio lotterà per…”

Mancini, ex biancoceleste e attuale tecnico dello Zenit San Pietroburgo ha parlato del percorso della Lazio e ha incensato il tecnico Simone Inzaghi

Prima compagni di squadra, poi Mancini in panchina e Inzaghi giocatore. Un legame profondo fatto anche di qualche incompresione, ma sempre all’insegna del massimo rispetto. A questo proposito, è intervenuto ai microfoni di Perform il tecnico dello Zenit Roberto Mancini, che ha poi detto la sua sul magico momento della Lazio. “La Lazio è la vera rivelazione del campionato. Lo scorso anno aveva già fatto bene ma credo che in pochi si aspettassero un salto di qualità di questo livello, e appena un anno dopo.

PUBBLICITA

Inzaghi sta facendo un lavoro straordinario. La squadra ha compreso pienamente la sua filosofia di gioco e i risultati si vedono in campo. Oltretutto la Lazio viaggia a ritmi intensi sia in campionato che in Europa. Sono stato prima suo compagno, quindi suo allenatore. Si vedeva subito che si trattava di un ragazzo a cui piaceva il calcio e che conosceva i giocatori. Sapevo che sarebbe diventato un grande allenatore. Immobile può vincere la classifica cannonieri e non mi sorprenderebbe. I gol li ha sempre fatti. Poi azzarda un pronostico. “Questa Lazio merita di stare tra le prime posizioni, con le squadre che lottano per il titolo. Di conseguenza anche loro lotteranno per lo scudetto” ha concluso Mancini.

IMMOBILE SU MILINKOVIC 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS