Marusic: “Stiamo facendo miracoli, puntiamo al podio. E il derby…”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Marusic ha parlato della sua esperienza romana e ha fatto un’analisi del percorso biancoceleste fino a ora. Quindi una curiosità sul derby

A poco più di 24 ore dal  match di Europa League contro il Nizza, Adam Marusic è intervenuto ai microfoni di Arenu. “Stiamo facendo miracoli. Siamo a 3 punti dal Napoli capolista e in Europa League siamo a punteggio pieno. Il nostro obiettivo è piazzarci sul podio. Sarebbe molto importante raggiungere uno dei primi 4 posti per ottenere la qualificazione in Champions League. Sarebbe un grande traguardo. In Italia il campionato è molto combattuto. Il campionato Italiano è una spanna sopra a quello belga. Si lavora molto di più sulla tattica e il livello dei giocatori è superiore. 

Il modulo mi calza a pennello. Il 3-5-2 è lo stesso modulo con il quale mi ero cimentato in Belgio. Lì ricoprivo lo stesso ruolo ma il gioco era un po’ diverso. In ogni caso mi sono ambientato rapidamente e non ho avuto grosse difficoltà a inserirmi. Non è stato un problema adattarmi. Sono stato accolto nel migliore dei modi e dopo qualche partita in panchina sto trovando continuità. Il derby si avvicina e la città è già in attesa. C’è un’atmosfera splendida e una grande rivalità sportiva. Per tutto l’ambiente Lazio battere la Roma significa tanto. Per me sarebbe la prima volta e il mio sogno è vincere il derby” ha concluso Marusic.

VENTURA CHIAMA LA LAZIO>>>LEGGI QUI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02