Seguici sui Social

News

Il ds giallorosso Monchi: “Lazio non sei da scudetto. Su Immobile vi svelo una cosa”

Pubblicato

in

Ramón Rodríguez Verdejo, detto Monchi direttore sportivo della Roma


Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport Monchi ha parlato del campionato italiano. Il ds della non considera la Lazio candidata allo Scudetto e inoltre ha svelato un retroscena su Ciro .

Queste le parole di Monchi sulla corsa scudetto: «Non siamo i favoriti ma abbiamo il dovere di provarci. Siamo partiti in svantaggio ma pian piano stiamo arrivando al livello di Napoli, Juve e Inter. La nonostante lo stato di Immobile non credo possa essere candidata alla vittoria finale. Noi siamo in costruzione, ma alla fine dell’opera l’edificio sarà bello».

Poi su Immobile: «Ciro ha bisogno di un certo tipo di gioco che non è riuscito a trovare né al Dortmund e né al Siviglia. Ero sicuro che alla Lazio avrebbe fatto bene. Una volta chiamò me ed Emery dicendo: ‘Non posso trasmettere fiducia perchè non ne ho’. I giocatori per rendere bene hanno bisogno di tante cose, dentro e fuori dal campo».

JORDAN LUKAKU CONVOCATO DAL BELGIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE IL PROGRAMMA DELLA XII GIORNATA DI SERIE A

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO La Curva Nord sbarca su Spotify: l’iniziativa

Pubblicato

in



La Curva Nord sbarca su Spotify: l’iniziativa.

LAZIO La Curva Nord sbarca su Spotify. Ieri è ripartita la Serie A, ancora priva del suo cuore pulsante, i tifosi. Non si sa al momento quando li rivedremo nuovamente riempire le gradinate, anche se nelle scorse ore Governo e Regioni si sono accordati per iniziare a farne entrare, da oggi, mille. I tifosi però non sono tipi che si arrendono facilmente e si sono adoperati in vari modi per non far mancare il proprio sostegno alla squadra. Sostegno che adesso potrà essere irradiato anche da casa, attraverso Spotify. La nota app per l’ascolto di musica permetterà infatti di scaricare i cori della Curva Nord e, con l’ausilio di un impianto ‘home-theatre’, godersi l’inno biancoceleste comodamente seduti sul divano. Un modo per sentirsi allo stadio, ricreandone l’atmosfera anche durante i 90′ di una gara. Per riuscirci, basterà andare sulla playlist dedicata e selezionare i cori preferiti tra quelli più gettonati. Certo, le emozioni non saranno le stesse di quelle della partita dal vivo, ma, come si dice, meglio che niente.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?