sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Muslin a muso duro: l’ex CT serbo punta il dito contro l’agente di Milinkovic

Nonostante la qualificazione ai prossimi Mondiali in Russia Slavoljub Muslin è stato allontanato dalla panchina della Serbia. Non convocare il giocatore della Lazio, Sergej Milinkovic, è stato un passo falso che ha pesato molto nella decisione presa dalla Federazione.

Parole al veleno quelle di Slavoljub Muslin. Nelle mire dell’ex CT l’agente del centrocampista biancoceleste Mateja Kezman, reo di remare contro di lui. Questa la dura accusa lanciata verso il procuratore dai microfoni della testata giornalistica Novosti: “I giovani come Milinkovic vanno inseriti gradualmente nella Nazionale. C’è differenza con le selezioni minori. Ho sempre detto che Milinkovic-Savić è un buon giocatore, ma aveva bisogno di tempo per imporsi nella mia squadra. Kezman? Ama guidare la stampa serba contro di me reclamando una chiamata per Sergej. Io penso che lui abbia solo intenzione di fare soldi con il trasferimento di Sergej.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE DOVE VEDERE LA GARA DELLA LAZIO IN EUROPA LEAGUE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

PARLA ADAM MARUSIC >>> LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI SUL DERBY

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS