giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Radja Nainggolan torna sulla stracittadina: “La più grossa sciocchezza che abbia mai sentito”. E sullo scudetto…

Dopo le tante critiche ricevute nelle ultime ore il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan è intervenuto per mettere a tacere tutte le voci che lo hanno riguardato. Il giocatore belga nei giorni scorsi aveva abbandonato il ritiro della sua Nazionale accusando di aver riportato un infortunio. Ma, a quanto visto nel derby, l’aria della capitale ha fatto bene al giocatore che sul terreno di gioco non ne ha risentito affatto.

Per fare luce su quanto accaduto lo stesso Nainggolan è stato raggiunto dai microfoni del portale olandese sporza.be: “Ho avuto un piccolo infortunio con il Belgio ma io recupero sempre più velocemente del normale. Per la partita contro la Lazio ho preso alcuni antidolorifici, perché volevo esserci. Pensavo di essere quasi al top ma ero all’80-85% delle mie capacità. Una volta svanito l’effetto dell’antidolorifico, ho sentito qualcosa e ho preferito uscire prima”.

PUBBLICITA

Il romanista è stato accusato dai tifosi belgi: “La sciocchezza più grande che abbia mai sentito. Le ultime due volte non ero stato convocato ed ero felice di tornare. Volevo cogliere l’occasione per andare ai Mondiali. Non posso farci niente se mi sono infortunato. Avrei voluto giocare contro il Messico e il Giappone. Voglio sfruttare ogni possibilità, spero di esserci la prossima volta. Questo è quello per cui sto lavorando”.

L’obiettivo dei giallorossi: “Scudetto? E’ quello per cui stiamo lavorando. In passato abbiamo parlato troppo spesso del titolo e questo ha portato delle delusioni. Ora ragioniamo partita dopo partita e vedremo dove saremo arrivati”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ULIVIERI CONTRO TAVECCHIO E MALAGO’

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE IL RISULTATO DI HELLAS VERONA-BOLOGNA

LIVE NEWS