lunedì, Maggio 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Corino: “Lazio, punta la Champions. Il derby è il passato”

La Lazio deve voltare pagina dopo il derby e pensare all’Europa League contro il Vitesse e alla Fiorentina. L’ex biancoceleste Gigi Corino ha commentato ai microfoni di Radiosei la gara contro la Roma.

Queste le dichiarazioni di Corino a Radiosei: “Al derby c’erano 3-4 giocatori che fanno la differenza alla Lazio che non si sono espressi al massimo. Luis Alberto, Milinkovic, Parolo, Leiva non sono quelli visti al derby. Nei primi 10 minuti la Lazio sembrava più in condizione della Roma ma capitano queste partite. Purtroppo brucia che sia proprio il derby. Poi a Bastos sono capitati due errori che di solito non commette. Non buttiamo a mare tutto, il derby è passato. I biancocelesti sono una squadra forte che dimostrerà ancora in futuro la propria qualità. Di Francesco ha preparato bene la partita prendendo alta la Lazio. Luis Alberto aveva una certa pressione addosso, quando si cercava Milinkovic i giallorossi scalavano bene. Lukaku è entrato bene ma parlare dopo è troppo facile. Una cosa che mi ha dato fastidio è stato il comportamento dei raccattapalle. I giocatori di fronte a questi fatti sono impotenti, spetta all’arbitro richiamarli”.

OBIETTIVI

“Non ho mai perso la stracittadina, non so come ci si possa sentire. Si deve guardare avanti e che la delusione piano piano passerà. Ci possono essere tantissime scusanti per la sconfitta ma bisogna andare avanti a testa alta e guardare al cammino verso la Champions. Se la giocherà fino alla fine, già con il Napoli arrivò una sconfitta e poi a Verona si ripartì subito. Inzaghi è bravo a tirar su il morale e a far guardare avanti ai suoi ragazzi”.

PUBBLICITA

BOMBER IMMOBILE

“Domenica schiererei Immobile, c’è tutta la settimana per recuperare. Anche se dovesse saltare due o tre giorni d’allenamento non succede nulla, ha sempre giocato quest’anno sia col club che con la nazionale. Visto che è il più forte attaccante della Lazio contro la Fiorentina non può assolutamente mancare”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

ANELLUCCI GIUSTIFICA LA SQUADRA DI INZAGHI NEL DERBY>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS