Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Nani: “Inzaghi diventerà un grande tecnico. Il derby? Me ne parlava già Macheda quando…”

Pubblicato

in

Luis Nani con la maglia di allenamento della Lazio


Luis  è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Il portoghese ha parlato degli obiettivi della Lazio, del tecnico e del ormai imminente.

Le parole di Nani sugli obiettivi della “Non siamo in alto per caso. Però dobbiamo restarci e non sarà per niente facile. Adesso non ha senso parlare di Scudetto. Se però a cinque giornate dalla fine ci trovassimo ancora lì…”.

Su Inzaghi“Ha tutto per diventare un grandissimo tecnico. È completo, ma la cosa che mi colpisce di più è come riesce a motivare ogni singolo calciatore per ciascuna partita”.

Sul derby:  “È da quando sono arrivato che non mi parlano di altro. Ho vissuto i derby a Manchester, Lisbona e Istanbul, ma quello di Roma mette i brividi. Macheda già me ne parlava ai tempi dello United”.

Sul suo numero di maglia: “Quando ho scelto la maglia non sapevo di questo collegamento con la storia di Biancaneve e i nani, in portoghese il titolo è diverso. Ma quando l’ho scoperto la cosa mi ha divertito tanto”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX CACCIATORI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FAVINI SU INZAGHI

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato : i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di ? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE