Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Niente da fare per Alessandro Nesta: il Miami fallisce il triplete

Pubblicato

in

Alessandro Nesta allenatore del Miami ed ex capitano della Lazio


Niente triplete per l’ex difensore della Lazio Alessandro . Il Miami FC, dopo aver alzato i trofei di Spring e Fall Season, è stato eliminato in semifinale dal New York Cosmos.

Dopo 120′ di gara disputati al Riccardo Silva Stadium di Miami e terminati 0-0 ci sono voluti i calci di rigore per avere la prima finalista di NASL 2017. Al termine della girandola ad avere la meglio, 6-5, è stato il New York Cosmos. Decisivo il gol di Starikov dopo l’errore di Trafford a oltranza. Finisce così il sogno di Nesta di alzare il primo Soccer Bowl della storia del Miami FC.

LEGGI ANCHE SIMONE E PIPPO INZAGHI A CENA IN FAMIGLIA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE DI FELIPE ANDERSON PRONTO PER IL DERBY

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato Lazio: i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE