Seguici sui Social

News

Caputi: “Scudetto? Cinque squadre in cinque punti. E Lazio e Roma…”

Avatar

Pubblicato

il

L'esultanza della Lazio all'Allianz Stadium
PUBBLICITA



Con il mezzo passo falso di Napoli e Inter la Serie A si arricchisce di ulteriore suspence. A parte la , gara rinviata, Juventus e Roma approfittano della situazione e si rifanno sotto accorciando notevolmente la classifica. Con cinque squadre in cinque punti, e con biancocelesti e giallorossi con una partita da recuperare, ci sarà molto da scrivere nei prossimi mesi. Come sottolineato anche da Massimo Caputi sulle colonne de Il Messaggero.

Questo l’editoriale di Caputi: “Tanto tuonò che piovve. E non solo in riferimento alla pioggia che ha battuto tutti i campi di Serie A, costringendo perfino al rinvio di Lazio-Udinese. Proprio quando pensavamo che le big potessero raramente perdere punti se non affrontandosi tra di loro, ecco gli imprevisti pareggi di Napoli e Inter“.

E ancora: “Per carità, nulla di clamoroso, risultati a sorpresa ne avremo ancora (almeno si spera per il bene del torneo). Ma viene il dubbio che per lo i giochi siano molto più aperti di quanto si creda. Basti pensare che le prime cinque sono racchiuse in soli 5 punti, e Lazio e hanno addirittura una gara in meno. Sarà dunque per questo che cominciano ad affiorare i primi ripensamenti in merito alla forza delle squadre e la bravura degli allenatori. Non sono certo due pareggi a far cambiare opinione sulla bontà del lavoro/gioco di Sarri e Spalletti. Sta di fatto però che, prima la Lazio e ora la Roma, a suon di prestazioni e vittorie, stanno scalando non solo la classifica del campionato, ma anche quella del gradimento”.

Sulla : “Le attenzioni ora si spostano sulla Nazionale e diciamolo senza ipocrisia, se non fosse che ci giochiamo il Mondiale, la pausa sarebbe un’autentica scocciatura. Il calcio italiano, con tutti i suoi difetti, deve rispettare ma certo non temere la Svezia. I calciatori di qualità li abbiamo, con poche invenzioni tattiche e scegliendo i più in forma, possiamo andare a Russia 2018. Al peggio, adesso, meglio non pensarci”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI VENTURA SU IMMOBILE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE DI BALLARDINI NUOVO MISTER DEL GENOA


News

LAZIO ROMA Immobile dedica la vittoria ai tifosi

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Lazio Immobile

Ha sbloccato la partita con un gol di rapina dando il via al tris biancoceleste. Al termine di Immobile manda un messaggio ai tifosi

Lazio Roma Immobile a Lazio Style Radio: “Dedico questa vittoria ai tifosi, non è bello vivere un derby senza di loro e non poter festeggiare insieme. E’ stata una vittoria pazzesca, incrdibile. Abbiamo dominato e messo tutto in campo. Dopo aver conquistato l’ottavo di finale in Champions League, dovevamo cercare di recuperare in campionato. Ora non dobbiamo fermarci, non ci dobbiamo accontentare. Ora andremo a festeggiare con le nostre famiglie“.

CAICEDO SFOTTE RIZZITELLI AL TERMINE DEL DERBY (FOTO)

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti