Onorati (ex Nizza): “Lazio in forma, francesi in difficoltà: sarà difficile fare punti”

Si gioca questa sera alle 21,05 la gara di Europa League tra la Lazio e il Nizza. La squadra biancoceleste, solitaria in testa alla classifica del girone K, vincendo avrebbe […]

Si gioca questa sera alle 21,05 la gara di Europa League tra la Lazio e il Nizza. La squadra biancoceleste, solitaria in testa alla classifica del girone K, vincendo avrebbe la certezza della qualificazione al prossimo turno. Nell’attesa della sfida, per avere ulteriori notizie sugli uomini di Inzaghi i media francesi hanno contattato il loro ex centrocampista Roberto Onorati, ex tra l’altro anche delle giovanili della Lazio.

Queste le parole di Onorati: “Al momento la Lazio gioca molto bene, con grande sicurezza. Ciò si vede dai risultati. I biancocelesti hanno ottimi elementi, specialmente in attacco, come Immobile. La squadra è migliorata molto nel tempo e Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro. Tatticamente, è molto ben organizzata, gestisce bene tutti gli spazi. Insieme al Napoli è la squadra più in forma del campionato italiano e il Nizza ha incontrato già entrambi. Sarà difficile conquistare un punto, il Nizza è in difficoltà mentre la Lazio sta vivendo un periodo d’oro. Se alza l’asticella, il Nizza ha le qualità per fare qualcosa di buono, anche se sarà molto complicato. E poi un punto sarebbe buono per tutti”.

LEGGI ANCHE I CONVOCATI DI ANDERSSON PER LA GARA CONTRO LA LAZIO

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DE GRANDIS

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE