Seguici sui Social

News

Onorati (ex Nizza): “Lazio in forma, francesi in difficoltà: sarà difficile fare punti”

Pubblicato

il

Il logo del Nizza club francese
PUBBLICITA

Si gioca questa sera alle 21,05 la gara di Europa League tra la Lazio e il Nizza. La squadra biancoceleste, solitaria in testa alla classifica del girone K, vincendo avrebbe la certezza della qualificazione al prossimo turno. Nell’attesa della sfida, per avere ulteriori notizie sugli uomini di Inzaghi i media francesi hanno contattato il loro ex centrocampista Roberto Onorati, ex tra l’altro anche delle giovanili della Lazio.

Queste le parole di Onorati: “Al momento la Lazio gioca molto bene, con grande sicurezza. Ciò si vede dai risultati. I biancocelesti hanno ottimi elementi, specialmente in attacco, come Immobile. La squadra è migliorata molto nel tempo e Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro. Tatticamente, è molto ben organizzata, gestisce bene tutti gli spazi. Insieme al Napoli è la squadra più in forma del campionato italiano e il Nizza ha incontrato già entrambi. Sarà difficile conquistare un punto, il Nizza è in difficoltà mentre la Lazio sta vivendo un periodo d’oro. Se alza l’asticella, il Nizza ha le qualità per fare qualcosa di buono, anche se sarà molto complicato. E poi un punto sarebbe buono per tutti”.

LEGGI ANCHE I CONVOCATI DI ANDERSSON PER LA GARA CONTRO LA LAZIO

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DE GRANDIS


Pubblicità

News

Acerbi tra Europeo e…Immobile: “Vinciamo insieme”

Pubblicato

il


Acerbi tra Europeo e…Immobile. Le parole del difensore della Lazio e della Nazionale ai microfoni di Sky Sport.

Acerbi tra Europeo e…Immobile. Sulla rassegna iridata, al via il prossimo 11 giugno proprio allo stadio Olimpico: “Sono tutte squadre toste e ognuna vorrà fare bella figura, come si conviene in una simile competizione. Saranno tutte quindi avversarie molto temibile. Il girone sarà equilibrato. Noi però conosciamo la nostra forza e ciò che abbiamo fatto per arrivare a questo punto e vogliamo andare il più avanti possibile. Tutto il gruppo ha voglia di andare in Nazionale e stare insieme. Il mister e lo staff ci hanno fatto capire che è una cosa molto importante, sono stati fondamentali per farci andare in Nazionale con la massima felicità. E’ un gruppo formato ed è questo che fa la differenza. Ci sono tante nazioni forti, ma anche noi siamo in lizza per portare a casa la Coppa, perchè abbiamo dimostrato di giocare bene. Giochiamo semplice, come ci chiede Mancini, e i giocatori di livello hanno piena libertà“. “Non vediamo l’ora – aggiunge – di fare un grandissimo Europeo con questi, che sono giocatori ma anche uomini. Personalmente proverò grande emozione, grande adrenalina e grande voglia di giocare per far sì che questo sogno si avveri. Daremo tutto per portare a casa un grandissimo risultato“. Sul compagno in biancoceleste e in azzurro: “E’ il mio amore (ride). Parlarne è riduttivo, sappiamo quanto sia importante per la Lazio e per la Nazionale. E’ un grandissimo attaccante e da lui ci si aspetta sempre che faccia 40 gol all’anno. Ma è anche una grandissima persona. Anche lui non vede l’ora di fare un grandissimo Europeo e di far vedere che anche in azzurro fa tanti gol. Arriverà alla competizione molto bene“.

Continua a leggere

Articoli più letti