giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi: “La colpa è di tutti, non solo di Ventura ma anche di chi lo ha messo lì”

Giancarlo Oddi interviene ai microfoni di Radio 6

Le parole di Oddi: “Non si dimette no, perché si dovrebbe dimettere? Non è stato lui ad imporre il contratto del 2020. Io mi sarei dimesso punto e basta, chiedo scusa e un pochettino di vergogna perché ce ne sarebbe parecchia. Io ho visto Ancellotti nel Bayern Monaco che ha vinto il Campionato l’anno scorso ha fatto 2 risultati sbagliati e l’hanno cacciato via a calci, cose vergognose. Ranieri ha vinto il Campionato con una squadra che non sapeva nemmeno cosa fosse vincere un Campionato, l’anno dopo sta lottando per non retrocede, cosa normalissima ma lo prendi e lo cacci via. Che non riusciva a salvarsi con la squadra? Qualche senatore avrà parlato e chiesto il suo esonero. Si vedono certe cose nel calcio…”. 

PUBBLICITA

Ventura – “Ma chi è Ventura? ha avuto la fortuna di prendere la Nazionale perché gli e l’hanno data degli incapaci. Il signor Tavecchio che allunga il contratto ad un allenatore senza fare ancora le partite per andare al Mondiale non è normale. Ma io neanche Lippi avrei preso, perché oramai basta, ha fatto il suo tempo. Io prenderei, faccio un esempio, Allegri e gli direi di lasciare tutto e venire. Ieri sera l’intervista di Ventura? ha chiesto scusa e non ha avuto neanche un po’ di modestia, sembrava il creatore del calcio. Diceva: l’Italia è più forte della Svezia e passa. Guardate che si è inventato ieri sera… Abbiamo fatto una figura meschina davanti al Mondo per colpa dei vertici della Federazione. Tavecchio ha detto che non centra niente? gli e l’ho allungato io il contratto a Ventura?”

LATO UMANO DI VENTURA

“Quando ad una persona gli succede qualcosa del genere è brutto, però lui non riesce neanch a farlo compatire. Io sfido chiunque che mi dica: si è comportato bene con me, è una persona simpatica… ma io dico e ho sempre detto che è un buon allenatore, però a me gli arroganti, i presuntuosi mi danno fastidio. Ha fatto la sua gavetta, la sua storia. Per me non è uno non capace però si è visto dopo la partita contro lo Spagna avere la presunzione di andare in casa loro e fare i padroni è già tutto perché sono più forti di noi. Ma il problema è stato subito dopo, si è visto che la squadra non aveva più le redine ben stese, l’abbiamo notato noi distanti da Coverciano, tutti se ne sono accorti che la Nazionale era messa male e chi è che ha parlato? nessuno. Adesso danno tutti le colpe a Ventura, ma la colpa è di chi comanda a Coverciano, poi di Tavecchio… di tutti è la colpa. Inutile nascondersi ora”.

LEGGI LE PRIME PAGINE DELLE TESTATE ESTERE SULL’ITALIA

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS