Pinelli (Premium) sulla Lazio: “Il derby è superato, ora testa alla Fiorentina”

Il giornalista Mediaset Pietro Pinelli è intervenuto sulle frequenze di Radiosei alla vigilia del match dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina

Il giornalista Mediaset Pietro Pinelli è intervenuto sulle frequenze di Radiosei alla vigilia del match dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina. “La partita contro la Fiorentina non sarà semplice. A Formello ho visto un clima sereno, Inzaghi ha preparato la partita nel migliore dei modi come sempre, in maniera meticolosa. Le scorie del derby sono superate. La Lazio fino a questo momento ha fatto una grande stagione. Gli episodi si sono rivelati decisivi e la squadra ha pagato qualche distrazione di troppo. Probabilmente la gara doveva essere affrontata con una maggiore cattiveria agonistica. 

Il gruppo però è unito e coeso. C’è consapevolezza nei propri mezzi e convinzione di poter continuare a far bene. Quella con la Roma è stata una parentesi negativa in una prima fase di stagione quasi perfetta. La sconfitta con il Napoli aveva fatto male, non era il derby ma comunque una sconfitta non facile da digerire. Inzaghi ha lavorato sulla testa dei giocatori e insieme hanno superato un momento non semplice, dopodiché la Lazio non si è più fermata prima del derby” ha dichiarato Pinelli.

RAMBAUDI PRESENTA LA GARA CON I VIOLA 

SEGUICI SU FACEBOOK