giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Pioli: “Perdere un derby a Roma è particolare, ma la Lazio è forte”

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con la Lazio. Di seguito riportiamo le sue parole.

La Lazio ha perso solo contro Roma e Napoli, ci troveremo davanti un avversario forte e motivato. Dovremo cercare di essere compatti in fase di non possesso palla, vogliamo cercare di creare difficoltà ad un avversario che difende bene e che a volte attacca di contropiede. Facciamo attenzione alla precisione. La squadra se l’è sempre giocata – spiega Pioli – le sconfitte sono state di misura, i particolari hanno fatto la differenza. Dovremo mettere in campo motivazione e tanto lavoro, è il momento di dimostrare i nostri valori, la squadra è all’altezza per giocare contro avversari forti”.

PUBBLICITA

SU SAPONARA

“No non sarà della partita, non ha ancora il ritmo nelle gambe, lavora con la squadra solo da tre settimane”.

SU INZAGHI

“L’ho conosciuto, ho visto le sue partite, sta facendo un grande lavoro perché dare continuità vuol dire che il lavoro è fatto in profondità. Perdere un derby a Roma è particolare, ma la Lazio rimane in un grande momento, vorrà cancellare la sconfitta, ma noi dovremo trovare le stesse motivazioni perché non è che abbiamo vinto 3-4 partite di fila”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI QUI LE PAROLE DI PINELLI SU LAZIO FIORENTINA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS