sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA LAZIO VITESSE 1-1 – Un eurogol di Luis Alberto regala il pareggio ai capitolini

Nonostante la partita valesse poco più di un’amichevole, dato che la Lazio è già matematicamente qualificata ai sedicesimi di Europa League, la squadra Inzaghi mantiene la sua imbattibilità europea. Merito di un eurogol di Luis Alberto che risponde alla rete di Linssen.

Il primo sussulto arriva al 4′ quando il tiro di Matavz esce fuori di poco. Qualche minuto dopo ci prova Luiz Felipe di testa ma il pallone è facile preda del numero 1 del Vitesse. Al 13′ gran gol di Linssen cui punizione colpisce prima la traversa interna e poi entra in rete mentre Vargic assiste alla rete impietrito. Il portiere croato è però reattivo due minuti dopo deviando in corner il tiro di Mount. Al 28′ splendida triangolazione Basta, Luis Alberto che di tacco serve Palombi ma il suo piatto viene deviato da Pasveer. Al 41′ la Lazio trova il vantaggio con una grande volèee di Luis Alberto che sfrutta al meglio il cross in area di Basta. Il primo tempo termina 1 a 1. Nella ripresa non accade praticamente nulla. La Lazio tiene il pallino del gioco mentre il Vitesse prova a giocare di rimessa ma tiri in porta 0. Da segnalare l’uscita anzitempo dal campo di Nani per un problema muscolare. Esordio in prima squadra per il classe ’99 Alessio Miceli.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS