Seguici sui Social

News

L’ex Roma Zago: “Vinceranno i giallorossi, sono più forti della Lazio”

Pubblicato

il

Stemma della AS Roma
PUBBLICITA

A poche ore dalla sfida dell’Olimpico l’ex difensore giallorosso Antonio Carlos Zago è intervenuto ai microfoni di Roma Talk Radio.

Queste le parole di Zago“Il derby è la partita più sentita per i romanisti e anche io la penso allo stesso modo. Oggi pomeriggio vedrò la gara e tiferò Roma. Soprattutto perché in panchina c’è Di Francesco, una persona che conosco benissimo. Non ho un bel ricordo del mio primo derby nella capitale, perdemmo 2-0… ma resta sempre nella mente. Poi c’è quello del 4-1 che è ricordato con gioia dai tifosi. Il derby che preferisco è quello dell’autogol di Negro nell’anno dello Scudetto. Entrambe le squadre giocarono bene e alla fine vincemmo noi. Fu un risultato di grande importanza perché a fine stagione vincemmo il titolo. Un pronostico per oggi? Anche se non sarà facile credo che vincerà la Roma. I giallorossi sono più forti della Lazio.

INZAGHI PARLA PRIMA DEL DERBY

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI TOMMASO PARADISO


Pubblicità

News

Ufficiale, Luiz Felipe torna in rosa, fuori Hoedt

Pubblicato

il

Hoedt visite mediche Roma

Notizie Lazio. Luiz Felipe Ramos torna nella rosa dei biancocelesti. È ufficiale: oggi infatti il calciatore brasiliano si è allenato a Formello. A sorpresa chi dovrà restare fuori sarà Wesley Hoedt, e non Musacchio, giocatore che non ha mai sembrato convincere troppo l’allenatore Simone Inzaghi. Luis Felipe potrebbe essere schierato già domani sera nel match contro la Fiorentina.

Continua a leggere

Articoli più letti