martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sconcerti: “L’Italia non progredisce. Guardate i giovani della Lazio, sembrava…”

Per parlare dell’Italia e dei giovani del nostro movimento calcistico Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3. Il noto giornalista ha parlato in particolare dei ragazzi biancocelesti.

Queste le parole di Sconcerti: “Secondo me è un’Italia che non progredisce, che non ritrova giocatori di grande livello. Forse aumenta la qualità media, si gioca con più tecnica però non ci sono grandi giocatori. La Lazio per esempio ha degli Under 23 interessanti, vedi Murgia, Cataldi, Lombardi, ma poi devi vedere la crescita che hanno. Cataldi e Lombardi stanno rendendo molto meno rispetto a quando stavano alla Lazio o che sembrava rendessero alla Lazio. C’è una crescita faticosa. Non so quanti tra questi ragazzi, a cui dovrebbero appartenere i prossimi quattro anni, riusciranno davvero ad incidere. Non so perché non nascono più i fuoriclasse di una volta”.

PUBBLICITA

Sulla sfida con la Svezia: “E’ comunque una partita che noi dovremo vincere. La Svezia è una squadra molto organizzata, quadrata, ma dal punto di vista della qualità collettiva è dietro a noi. Però il fatto di giocare due sole partite e che loro abbiano il vantaggio di non essere davanti a una svolta storica pone dei rischi”.

Infine sul campionato: “Il campionato sta rimanendo sempre uguale e questo fatto ha rafforzato squadre come la Lazio che poteva sembrare figlia di un momento. E’ cresciuta la Roma, è peggiorata la Juventus che dimostra d’essere altalenante. In questi tre mesi di campionato, più il tempo passa e più si notano squadre che avevano confermato di poter crescere, come la Lazio e la Roma”.

LEGGI ANCHE: PIRLO INSERISCE UN EX LAZIO NEL SUO DREAM TEAM

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI IMMOBILE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS