venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile al quarto posto nella classifica dei giocatori con maggiore crescita

Ciro Immobile sta vivendo una stagione d’oro. L’attaccante ha già timbrato il cartellino per ben 18 volte in questa stagione.

Immobile è il capocannoniere della Serie A ed è al primo posto nella Scarpa d’Oro. Nelle stagioni a Dortumund e Siviglia ha avuto un periodo difficile. Tuttavia ha reagito ed è rinato con la Lazio e sta ripagando la piazza biancoceleste che lo ha amato fin dal suo arrivo. Proprio per il suo impressionante score, 14 gol in 11 partite, il The Guardian lo ha inserito nella classifica dei calciatori che sono migliorati e hanno avuto una maggiore crescita rispetto alle passate stagioni. Anche un altro italiano oltre ad Immobile che occupa il quarto posto ed è Zaza (2° miglior marcatore dopo Messi) che occupa il terzo posto.

PUBBLICITA

Questa la spiegazione del The Guardian: “Andrea Belotti la scorsa stagione ha realizzato 26 gol con il Torino ed era visto come la grande speranza per l’Italia, con i numeri di Ciro Immobile in qualche modo trascurati. Immobile ha segnato 23 gol nella sua stagione del debutto con la Lazio, uno in più rispetto a quelli messi a segno con il Torino nel 2013-14 quando si laureò capocannoniere. I conti sono tornati in questa stagione. Inoltre Immobile non è solo il più prolifico in Serie A ma nei primi cinque campionati europei, con 14 centri su 11 presenze. La Svezia dovrà tenerlo d’occhio nel suo playoff per l’accesso al Mondiale di questa settimana. Voto: 8,12, in salita di: 0,86”.

LA CLASSIFICA 1. Nabil Fekir (Lione); 2. Mikel Oyarzabal (Real Sociedad); 3. Simone Zaza (Valencia); 4. Ciro Immobile (Lazio); 5. Malcom (Bordeaux); 6. Clinton N’Jie (Olympique Marsiglia); 7. Lucas Ocampos (Olympique Marsiglia); 8. Abdoulaye Doucouré (Watford); 9. Pione Sisto (Celta Vigo); 10. Philipp Max (Augsburg).

LEGGI LUKAKU E IL SOGNO DEL MONDIALE

LASCIA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS