FOTO – Spalletti dice la sua sulla questione adesivi di Anna Frank

Ultime News

Lazio, attenzione alla Cremonese: Mandas ancora in ballo. Serve soffrire, ma senza Zaccagni gli errori sono vietati.

#Agostinelli avvisa: Lazio, preparati a sudare contro la Cremonese!...

Cremonese all’Olimpico, prove di forza biancoceleste: Sarri studia le mosse tra dubbi e certezze. Cosa ci aspetta nel prossimo match?

#LazioCremonese: Ritorno all’Olimpico tra Speranze e Necessità Il profumo dell'erba...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

A distanza di qualche giorno questa l’opinione del tecnico dell’Inter Spalletti sugli adesivi di Anna Frank messi in Curva Sud dai tifosi della Lazio.

La polemica contro i tifosi della Lazio per gli adesivi su Anna Frank non accenna a diminuire. E’ in corso infatti un procedimento della giustizia sportiva nei confronti della Lazio e Lotito per l’apertura della Curva Sud agli abbonati della Curva Nord squalificata per razzismo. La società biancoceleste nonostante questo ha deciso di applicare la stessa iniziativa anche per Lazio-Udinese. Intanto è arrivata la replica anche del mister nerazzurro Spalletti sul suo profilo facebook. Dal post si legge che: “Dal diario di Anne Frank: “Vedo il mondo mutarsi lentamente in un deserto, odo sempre più forte l’avvicinarsi del rombo che ucciderà anche noi, partecipo al dolore di milioni di uomini, eppure, quando guardo il cielo, penso che tutto volgerà nuovamente al bene, che anche questa spietata durezza cesserà, che ritorneranno l’ordine, la pace e la serenità”. Perdonaci Anne se non stiamo facendo abbastanza…”.

 

LEGGI ANCHE IL PENSIERO DI MALAGO’ SUGLI ADESIVI>>>CLICCA QUI