giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Marchesi: “Personalmente sono contento ma dobbiamo lavorare ancora molto”

Al termine della gara del Fersini tra Lazio e Milan Primavera il centrocampista biancoceleste Federico Marchesi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Queste le parole del Primavera Marchesi: “Abbiamo preparato diversamente la sfida provando a organizzare il nostro gioco in base all’identità dell’avversario. Questo non è bastato ma speriamo di far meglio nella prossima gara. Ora abbiamo una settimana per recuperare le energie perse in quest’ultimo mese che è stato molto pesante. Dobbiamo andare avanti e stare più attenti per non commettere gli stessi errori, soprattutto in fase di non possesso. Stiamo lavorando sul livello della nostra concentrazione, ma dobbiamo continuare a lavorare.

PUBBLICITA

Sono soddisfatto del mio impiego, il mister mi sta dando molta fiducia. Sono contento, non giocavo così tante partite da molto tempo. Devo però continuare a giocare, come tutti i miei compagni, per trovare la forma migliore. Il Milan si è chiuso ed era difficile trovare spazio tra le maglie rossonere. Gli uomini di Gattuso sono stati molto bravi a ripartire. Ci hanno messo in difficoltà fisicamente e abbiamo subito due gol in pochi minuti.

Dobbiamo migliorare sulla copertura degli spazi, su questo piano commettiamo diversi errori che dovremo arginare. Oggi ci serviva una vittoria, non ci siamo riusciti e, per questo, torneremo subito al lavoro per cercare i tre punti nella prossima giornata del campionato, nella quale affronteremo l’Atalanta.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BONATTI DOPO LA GARA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CANIGIANI SUI BIGLIETTI PER LAZIO-UDINESE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS