Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

SVEZIA ITALIA – Pessime notizie per gli Azzurri: si ferma Zaza

Pubblicato

in

Stemma Italia


Non c’è pace per il CT dell’ Giampiero Ventura. Durante l’allenamento si è fermato  Simone Zaza. L’attaccante del Valencia ha sospeso la seduta per il riacutizzarsi di un pregresso problema al ginocchio sinistro.

Il giocatore resterà in gruppo e partirà lo stesso con la squadra per Stoccolma. La sua presenza nella gara dell’Italia contro la è a forte rischio. Un vero peccato per Zaza che doveva partire titolare. Questo contrattempo costringe ora il commissario tecnico a scegliere un altro compagno per Immobile.  Al suo posto, a quanto riferisce Sky Sport, dovrebbe esserci Belotti. Il torinese era candidato alla panchina dato che non è al meglio ma ora tocca a lui.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CAICEDO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER E DIVENTA NOSTRO FOLLOWER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX PARMENSE BROLIN SUL CALCIO ITALIANO

News

Conte scalda Lazio Inter: “L’anno scorso all’Olimpico partita strana”

Pubblicato

in

Antonio Conte allenatore del Chelsea


Conte scalda Lazio Inter: le parole del tecnico nerazzurro in vista della sfida di domenica sera.

Conte scalda Lazio Inter. Il tecnico nerazzurro, dopo il rotondo successo a Benevento, è carico in vista della sfida di domenica sera all’Olimpico. Sfida che lo vedrà contrapposto ad una squadra biancoceleste invece in emergenza d’uomini e per di più reduce da un brutto ko casalingo contro l’Atalanta. Proprio della gara l’ex mister della Juve ha parlato ai microfoni di Sky, ricordando un precedente non proprio esaltante per i suoi colori:

Da domani (oggi ndr) inizieremo a pensare al match contro i biancocelesti. Sarà indubbiamente una partita tosta. Non abbiamo dimenticato la sconfitta dello scorso anno all’Olimpico. Fu una partita strana. Cercheremo comunque di imporre il nostro gioco, in modo da portare a casa un buon risultato“.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.