Seguici sui Social

News

VIDEO – Luis Alberto incanta la Spagna: prima gli elogi di Busquets poi quelli della Nazionale

Pubblicato

in

Il centrocampista della Lazio Luis Alberto


Dopo aver impressionato in maglia biancoceleste con le sue prestazioni Luis Alberto non smette di stupire. Per il giocatore della Lazio, in ritiro per la prima volta con la , gli elogi in patria si sprecano.

Prima i complimenti di Sergio Busquets“Luis non ha passato buoni momenti ma quest’anno ha raggiunto un livello molto buono. Ha molta qualità”. Ora, per Luis Alberto, arrivano anche quelli della Nazionale Spagnola. Il calciatore durante l’allenamento si è reso protagonista di uno splendido gol. Letteralmente incantata dalla prodezza per omaggiare il giocatore biancoceleste la Roja sul proprio profilo Twitter ha postato il video della prodezza con la didascalia:  ha la capacità di fermare il tempo…Impressionante!”.

BRUTTE NOTIZIE PER VENTURA: SI FERMA ZAZA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER E DIVENTA NOSTRO FOLLOWER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CAICEDO

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO La Curva Nord sbarca su Spotify: l’iniziativa

Pubblicato

in



LAZIO La Curva Nord sbarca su Spotify: l’iniziativa.

LAZIO La Curva Nord sbarca su Spotify. Ieri è ripartita la Serie A, ancora priva del suo cuore pulsante, i tifosi. Non si sa al momento quando li rivedremo nuovamente riempire le gradinate, anche se nelle scorse ore Governo e Regioni si sono accordati per iniziare a farne entrare, da oggi, mille. I tifosi però non sono tipi che si arrendono facilmente e si sono adoperati in vari modi per non far mancare il proprio sostegno alla squadra. Sostegno che adesso potrà essere irradiato anche da casa, attraverso Spotify. La nota app per l’ascolto di musica permetterà infatti di scaricare i cori della Curva Nord e, con l’ausilio di un impianto ‘home-theatre’, godersi l’inno biancoceleste comodamente seduti sul divano. Un modo per sentirsi allo stadio, ricreandone l’atmosfera anche durante i 90′ di una gara. Per riuscirci, basterà andare sulla playlist dedicata e selezionare i cori preferiti tra quelli più gettonati. Certo, le emozioni non saranno le stesse di quelle della partita dal vivo, ma, come si dice, meglio che niente.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?