Calciomercato Lazio, Floriani Mussolini piace in Inghilterra: La valutazione della Lazio

Ultime News

Calciomercato: Muriqi snobba il grande calcio e rinnova col Maiorca, “il mio sogno più bello”

Il bomber kosovaro Muriqi prolunga l'avventura con il Maiorca...

Lazio svende i suoi big: cessioni definitive confermate!

Un giovane talento della Lazio vola verso nuove avventure:...

Vocalelli gela la Lazio: “Insigne? Aggiungerebbe zero emozioni, meglio guardarsi intorno”

Possibile colpo di mercato per la Lazio: Insigne nel...
PUBBLICITA



Romano Floriani Mussolini continua a far parlare di sé. Dopo un’ottima stagione alla Juve Stabia, il terzino cresciuto nel vivaio della Lazio è stato riscattato dal club campano, ma la società biancoceleste ha prontamente esercitato il diritto di controriscatto, versando circa 400 mila euro per riappropriarsi del cartellino.

Il futuro del giovane difensore, tuttavia, resta incerto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, diverse squadre si sono interessate alla sua situazione: in particolare, il Watford sembra in vantaggio nella corsa al giocatore. A manifestare interesse anche quattro o cinque club di Serie A, oltre a numerose pretendenti in Serie B.

Nella giornata di ieri, gli agenti del calciatore, Federico Pastorello e Maurizio Tonicchi, si sono recati a Formello per incontrare il direttore sportivo Angelo Fabiani e discutere le possibili opzioni. Il contratto di Floriani Mussolini è in scadenza nel 2027 e al momento si prospettano due scenari: una cessione a titolo definitivo con una valutazione superiore ai 10 milioni di euro, oppure un nuovo prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni, ma l’ipotesi Inghilterra affascina il giocatore. La Lazio inoltre, potrebbe convincersi anche chiedendo una percentuale alta sulla futura rivendita. Una sua cessione darebbe aria alle casse biancocelesti senza però risolvere le problematiche. Ogni cessione porta soltanto ad un indebolimento, e questa non può essere la via da percorrere.

- Advertisement -

di Vincenzo Catalano Rossi Danielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *