Tacconi ha presentato lo spareggio mondiale con la Svezia. Quindi si è soffermato sul momento della Lazio elogiando Simone Inzaghi e il collega Strakosha
A poco più di 48 ore dalla gara di andata del delicatissimo spareggio con la Svezia, Stefano Tacconi è intervenuto a Radio Incontro Olympia per analizzare il momento della nazionale italiana. L’ex portiere si è poi soffermato sull’attuale percorso della Lazio, spendendo parole importanti per alcuni dei protagonisti. “Quella di venerdì è una partita fondamentale. Impossibile pensare di non andare ai Mondiali. Ventura ha fatto una scommessa cercando di cambiare un po’ tutto. Fare esperimenti in una partita così delicata e decisiva non è di buon auspicio.
Ci vuole tempo in nazionale per una rivoluzione. Il tecnico ha cercato di dare la sua impronta inventandosi un modulo tutto suo ma non è andata bene. Nel calcio moderno non bisogna inventare tanto. Devi semplicemente avere la possibilità di cambiare in corsa. Con la Svezia bisognerà giocare con la mentalità vincente, con la consapevolezza di chi sa di essere più forte.
Quindi una parentesi sulla Lazio: “Credo che la squadra abbia trovato il proprio equilibrio.Potrebbe interessarti
Lazio, buone nuove per Sarri: recuperi lampo dopo la sosta! Ecco chi è pronto a rientrare in campo.
Crollo Roma: La Lazio vola, i “cugini” restano a guardare!
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
MANCINI SU INZAGHI>>>LEGGI QUI

