venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Come dare torto a Tare nonostante la squalifica annunciata…

La Lazio pareggia al 93′ con la Fiorentina con un rigore contro decretato dal Var: Tare a fine partita non l’ha presa proprio bene…

Un derby perso tra le polemiche per un fallo da rigore di Bastos su Kolarov con delle immagine televisive non proprio chiare. Poi la gara con la Fiorentina con la vittoria ad un passo fino al 93′. Poi la decisione di Massa dopo il Var che assegna un altro rigore: stavolta è di Caicedo l’intervento su Pezzella ma anche in questo caso molto dubbio. La Lazio nel giro di due settimane non ottiene 4 punti in classifica: all’attivo infatti c’è solo il punto conquistato ieri sera contro i viola. Ed ecco allora che la reazione di Tare appare più che giustificata: veemente sì ma comprensibile.

PUBBLICITA

IL GESTO DI TARE

Il ds della Lazio a fine partita con la Fiorentina è entrato in campo e si è rivolto all’arbitro Massa chiedendo spiegazioni. Tare infatti ha lamentato la non assegnazione di un calcio di rigore nel primo tempo su Marco Parolo: in quel caso il Var non è stato utilizzato. Torna in auge allora il vecchio ma sempreverde adagio dei “due pesi e due misure”. Considerando poi la posizione della Lazio in classifica queste valutazioni hanno una valenza ancora maggiore. Infatti la società biancoceleste lotta per un posto Champions e la differenza tra un quarto e un quinto posto è veramente enorme in termini economici.

CHAMPIONS VS EUROPA LEAGUE

Le casse della Lazio infatti in caso di quarto posto potrebbero ottenere circa 40 milioni di euro dal piazzamento Champions. In caso di Europa League invece gli introiti si vedrebbero ridotti a circa un quarto. Ecco allora che non ci sentiamo di biasimare il ds Tare per una reazione che sui campi di calcio non si vedeva da tempo. Un dirigente che entra in campo per far sentire la sua voce non è scena da calcio moderno ma è quello che un tifoso si aspetta dalla propria società. Sicuramente il modo non è proprio ortodosso ma oggi nessun tifoso della Lazio ha qualcosa da recriminare. La squalifica per il ds è quasi certa ma almeno sono stati difesi i tifosi di questa gloriosa società. I laziali stanno sognando con la squadra di Simone Inzaghi ed è giusto proteggerli per evitare un finale che sembra già scritto.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

IMMOBILE “TRADISCE” LA MOGLIE>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS