Igli Tare vincitore dei TMW Awards 2017: “Merito del mio staff e di Inzaghi”

Ultime News

Giudice Sportivo colpisce ancora: Zaccagni out, scopri quanto resisterà la Lazio senza di lui

#ForzaLazio: È ufficiale il verdetto del Giudice Sportivo. Zaccagni...

Giudice Sportivo stanga il centrocampista della Lazio dopo il rosso contro il Parma: ecco la sentenza definitiva

#BasicSqualificato: decisione del Giudice Sportivo scuote il popolo biancoceleste Le...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

E’ il direttore sportivo della Lazio Igli Tare il vincitore dei TMW Awards Edizione 2017. Il ds albanese ha ringraziato e reso onore ai componenti del suo staff ed all’artefice dei risultati della squadra biancoceleste, Simone Inzaghi.

Queste le parole rilasciate da Tare a TMW Radio“I risultati possono essere raggiunti solo se tutte le componenti operano nel modo migliore. Per questo premio devo complimentarmi con il mio staff e con Simone Inzaghi. Abbiamo la fortuna di lavorare insieme da più di dodici anni. Ci conosciamo bene, abbiamo anche giocato insieme. Poi è cresciuto da allenatore nel settore giovanile e ora è in prima squadra. Rispecchia i valori del club. La squadra gioca un calcio entusiasmante e i meriti sono tutti suoi. La capacità di attirare il gruppo, i giocatori uniti e che remano tutti dalla stessa parte… È un maestro nel suo modo di fare e di coinvolgere in positivo”.

Sul calcio italiano: “In ogni cosa negativa c’è sempre qualcosa di positivo. Io la vedo così. È il momento giusto per portare un progetto perché nei prossimi europei si qualificano in tre nel girone. Prima bisogna centrare la qualificazione, poi bisogna fare un progetto per i prossimi quattro anni. I giocatori ci sono, i giovani sono di qualità, basta dargli fiducia”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LOTITO SUL CALCIO ITALIANO E SU MOGGI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ORSI E FOCOLARI SUL DERBY