venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ITALIA SVEZIA – Ventura: “Non mi sono dimesso ma parlerò con la Federazione”

Il ct dell’Italia Ventura, dopo l’eliminazione dai Mondiali di Russia 2018 con la Svezia, parla in conferenza stampa.

Queste le parole di Ventura in conferenza stampa post Italia-Svezia:

PUBBLICITA

Si è dimesso negli spogliatoi e quanto si sente responsabili dell’eliminazione dell’Italia?

“Non mi sono dimesso perché non ho parlato con il Presidente Tavecchio. Ho voluto salutare tutti i giocatori, mi scuso per il ritardo. Quando nel calcio non si ottengono i risultati è l’allenatore il colpevole. Dal punto di vista sportivo questo è un risultato pesantissimo. Sono orgoglioso di aver fatto parte del gruppo azzurro e di aver allenato grandi giocatori e giocatori che spero lo diventeranno. Ringrazio il pubblico di San Siro che mi ha fatto capire ancora una volta cosa vuol dire essere l’allenatore della nazionale. Parlerò con la federazione e decideremo il da farsi”. 

Qual è stato il tuo errore più grande?

“Fino alla partita con la Svezia era tutto come programma. La colpa è quella di aver perso 1-0 senza subire gol e non aver segnato noi”.

Saresti pronto a continuare questo progetto?

“Non mi sento pronto in questo momento a parlare di questa eventualità. Ci parleremo e poi la federazione prenderà la sua decisione e io la accetterò”.

Vuole chiedere scusa agli italiani? La squadra non ha avuto l’amalgama giusto?

“Si certamente: chiedo scusa agli italiani per il risultato. Dalla partita di stasera non è sembrato che non ci sia stata partecipazione dei calciatori: non si fa una partita del genere se non si crede nel progetto”. 

BUFFON IN LACRIME>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS