L’ex bandiera del calcio italiano, nonchè ex allenatore e presidente della Lazio anni ’90, Dino Zoff, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio. Ha parlato di Nazionale, Lazio, derby ed Inzaghi.
NAZIONALE
“Credo che l’Italia ce la possa fare a superare i play-off – spiega Zoff – la Svezia è una squadra robusta ma noi abbiamo qualcosa in più in fantasia e inventiva e questo dovrebbe esser la nostra forza. Immobile sta facendo grandissime cose alla Lazio e speriamo le traduca anche in Nazionale”.
DERBY
“Il derby è da giocare, la Roma sta facendo bene, la Lazio anche, la squadra di Inzaghi è equilibrata e pericolosa. Vincerà chi difenderà meglio. Per rendere al massimo in un derby non c’è bisogno di caricare il giocatore, ci pensa già l’ambiente, i tifosi sono tutti lì che spingono perciò un allenatore è meglio che allenti la tensione dei suoi ragazzi”.
STRAKOSHA
“Strakosha è rapido ed intuitivo, sta facendo grandi cose, dovrebbe fare qualcosa in più sulle palle alte ma anche i portieri più quotati hanno qualche problemino in questo, l’errore ci sta sempre”.
INZAGHI
“Inzaghi è pratico e concreto, è il massimo per un allenatore, vuol dire che giocare bene.Potrebbe interessarti
Lazio, Petrucci sbotta: «Mercato bloccato e Insigne non è necessario. Si riparte dopo la pausa»
Diego Fuser compie 57 anni: auguri al guerriero biancoceleste! La Lazio celebra uno dei suoi centrocampisti migliori.
Insigne fa la primadonna: il calciomercato della Lazio resta in stallo!
Lazio, Sarri insiste: gennaio nel mirino il fuoriclasse giusto. Facciamo questo passo o restiamo a guardare?
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

