venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zoff: “Il derby lo vincerà chi difenderà meglio. Inzaghi? Pratico e concreto”

L’ex bandiera del calcio italiano, nonchè ex allenatore e presidente della Lazio anni ’90, Dino Zoff, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio. Ha parlato di Nazionale, Lazio, derby ed Inzaghi.

NAZIONALE

Credo che l’Italia ce la possa fare a superare i play-off – spiega Zoff – la Svezia è una squadra robusta ma noi abbiamo qualcosa in più in fantasia e inventiva e questo dovrebbe esser la nostra forza. Immobile sta facendo grandissime cose alla Lazio e speriamo le traduca anche in Nazionale”.

PUBBLICITA

DERBY

“Il derby è da giocare, la Roma sta facendo bene, la Lazio anche, la squadra di Inzaghi è equilibrata e pericolosa. Vincerà chi difenderà meglio. Per rendere al massimo in un derby non c’è bisogno di caricare il giocatore, ci pensa già l’ambiente, i tifosi sono tutti lì che spingono perciò un allenatore è meglio che allenti la tensione dei suoi ragazzi”.

STRAKOSHA

“Strakosha è rapido ed intuitivo, sta facendo grandi cose, dovrebbe fare qualcosa in più sulle palle alte ma anche i portieri più quotati hanno qualche problemino in questo, l’errore ci sta sempre”.

INZAGHI

“Inzaghi è pratico e concreto, è il massimo per un allenatore, vuol dire che giocare bene. A parità di forza, il giocar bene ti deve far vincere”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CANIGIANI SUL DERBY>>>CLICCA

LIVE NEWS