mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zoff: “Voglio vedere la reazione della Lazio. Strakosha si sta confermando”

Dino Zoff ex giocatore biancoceleste parla ai microfoni di Firenzeviola.it sulla partita di domenica tra Lazio-Fiorentina dicendo alcuni pareri

Zoff su Lazio-Fiorentina – “Una partita interessante da parte di tutte e due le squadre. La Fiorentina avrà infatti l’occasione per dimostrare il suo valore in un cammino altalenante mentre la Lazio vorrà rifarsi dopo il ko e la delusione del derby perciò voglio proprio vedere la reazione contro una squadra giovane che ha dalla sua la brillantezza. Turnover laziale? Credo sia giusto visto che in Europa League è già qualificata, ma non tanto per far riposare i big per la Fiorentina quanto per dare minuti e soddisfazioni a tutti”.

PUBBLICITA

Su Inzaghi e Pioli – “Pioli arrivò alla Juve quando ho smesso io rimasi lì un anno e ne ho un buon ricordo. Come allenatore ha certo esperienza e sono sicuro saprà fare bene anche con la Fiorentina anche se quando hai tanti giocatori nuovi fai più fatica. Inzaghi è entrato prepotentemente tra gli allenatori bravi e sta facendo molto bene con la sua Lazio. Mi piacciono entrambi”.

I 2 portieri –  “Strakosha si sta confermando rispetto alla buona stagione dello scorso anno. Sportiello invece viene da un periodo balordo perché poco utilizzato ma sono sicuro che ora potrà far vedere le qualità che ha, grazie anche alla fiducia che gli viene accordata”.

LEGGI IL CONSENSO DEL COMUNE SULLO STADIO DELLA ROMA

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS