venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Andone: “In Europa League la Lazio è favorita, ma lo Steaua…”

Sta tenendo fortemente banco in Romania il sorteggio di Europa League che ha messo di fronte Lazio e Steaua Bucarest. L’ultimo commento arriva da Ioan Andone.

La sfida che lo contrapporrà alla Lazio nei sedicesimi di Europa League è certamente un onore per lo Steaua Bucarest: lo storico club si troverà infatti di fronte una delle favorite per la vittoria finale. Un aspetto che fa propendere l’ago della bilancia della maggior parte degli addetti ai lavori romeni dalla parte dei biancocelesti, anche se non mancano voci fuori dal coro. Come ad esempio quella di Ioan Andone, ex difensore della nazionale romena e allenatore di lungo corso.

PUBBLICITA

Anche se la Lazio – le sue parole in un’intervista a ‘Telekom Sport’ – è un’ottima squadra del campionato italiano, la Steaua può passare il turno. Le probabilità sono dalla parte dei biancocelesti vista la tradizione e l’esperienza nel giocare le coppe europee. Nonostante la Lazio sia favorita, la Steaua può batterla. Sorteggio sfortunato? In Europa League c’erano tante squadre forti, bisogna essere pronti ad affrontarle tutte per andare avanti“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GOVERNI SU LAZIO-TORINO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS