Seguici sui Social

Articolo copertina

Nicolò Armini: “Felicissimo, ringrazio mister Inzaghi per l’inaspettata convocazione”

Pubblicato

il

Tare e Inzaghi
PUBBLICITA

Prima convocazione con la prima squadra per Nicolò Armini. Una grande soddisfazione per il ragazzo appena sedicenne. Per raccontare l’emozione provata è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel lo stesso difensore biancoceleste.

Queste le parole di Armini“C’è tanta emozione per la prima convocazione. Ringrazio mister Inzaghi per l’opportunità concessami di essere a Waregem. Mi auguro che in futuro ci siano anche altre chiamate.

In famiglia non ci aspettavamo questa convocazione. Ringrazio i genitori per i tanti chilometri che percorrono ogni giorno per accompagnare sia me sia mio fratello al campo per gli allenamenti. Questa chiamata è il frutto di tanto lavoro alle spalle.

In camera con Miceli siamo stati tranquilli. Sono felice per lui, se lo merita. Sono contento che sia partito titolare contro lo Zulte.

Per me tutto questo è un’enorme soddisfazione: ora sono sul pullman accanto a giocatori ai quali fino a poco tempo fa facevo da raccattapalle. Il mio idolo è Alessandro Nesta. Sono un difensore centrale ma, all’occorrenza, posso agire anche da terzino. Nel prossimo futuro mi auguro di arrivare in Primavera e poi, da lì, vedremo cosa accadrà”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GARLINI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

OGGI L’ULTIMO SALUTO A VOLFANGO PATARCA


Pubblicità

Articolo copertina

Funerale di Enza – Il bel gesto della Lazio 1900 alla famiglia

Pubblicato

il

Funerale di Enza Lazio Point

Funerale di Enza – È da poco iniziato il funerale di Vincenza Spinelli, meglio nota come Enza, storica tifosa della Lazio. Tanta gente alla basilica di Don Bosco, nel quartiere Tuscolano, per dare l’ultimo saluto alla storica tifosa. Bellissimo gesto della Società Lazio che, per mezzo di Laura Zaccheo (ufficio marketing) e Roberto Rao (portavoce della società,) poco prima dell’inizio della messa hanno donato al figlio Angelo la maglia ufficiale della Lazio firmata da tutti i giocatori della rosa biancoceleste. Naturalmente non poteva mancare il nome di Enza sul dorso della prima maglia ufficiale.

La Lazio presente al Funerale di Enza

Il dono rappresenta un gesto simbolico di vicinanza da parte della società verso una grandissima tifosa della Lazio, rispettata da tutto il popolo laziale.

Continua a leggere

Articoli più letti