venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nicolò Armini: “Felicissimo, ringrazio mister Inzaghi per l’inaspettata convocazione”

Prima convocazione con la prima squadra per Nicolò Armini. Una grande soddisfazione per il ragazzo appena sedicenne. Per raccontare l’emozione provata è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel lo stesso difensore biancoceleste.

Queste le parole di Armini“C’è tanta emozione per la prima convocazione. Ringrazio mister Inzaghi per l’opportunità concessami di essere a Waregem. Mi auguro che in futuro ci siano anche altre chiamate.

PUBBLICITA

In famiglia non ci aspettavamo questa convocazione. Ringrazio i genitori per i tanti chilometri che percorrono ogni giorno per accompagnare sia me sia mio fratello al campo per gli allenamenti. Questa chiamata è il frutto di tanto lavoro alle spalle.

In camera con Miceli siamo stati tranquilli. Sono felice per lui, se lo merita. Sono contento che sia partito titolare contro lo Zulte.

Per me tutto questo è un’enorme soddisfazione: ora sono sul pullman accanto a giocatori ai quali fino a poco tempo fa facevo da raccattapalle. Il mio idolo è Alessandro Nesta. Sono un difensore centrale ma, all’occorrenza, posso agire anche da terzino. Nel prossimo futuro mi auguro di arrivare in Primavera e poi, da lì, vedremo cosa accadrà”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GARLINI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

OGGI L’ULTIMO SALUTO A VOLFANGO PATARCA

LIVE NEWS