giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex Lazio Garlini: “Passaggio del turno meritato. Ora ci vorrebbe un po’ di fortuna”

Grande soddisfazione in casa Lazio per il passaggio del turno in Europa League. Nonostante il primo passo falso europeo arrivato sul campo dello Zulte l’entusiasmo resta alto negli ambienti biancocelesti. Come confermato anche dalle parole dell’ex attaccante Oliviero Garlini.

Queste le parole rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 da Garlini“Le squadre italiane hanno meritato il passaggio del turno in Europa League dimostrando di saper lottare fino alla fine. Vedremo cosa ci riserverà il sorteggio lunedì. Ogni partita ha una storia a sé. Bisognerà vedere nel prossimo febbraio come staranno fisicamente le squadre che scenderanno in campo per i sedicesimi. Per arrivare fino in fondo in Europa League occorrerà avere la giusta forza e determinazione. Quel pizzico di fortuna nei sorteggi, però, non mi dispiacerebbe! 

PUBBLICITA

Reputo fondamentale l’aspetto mentale. Così come sarà altrettanto importante poter contare su una rosa ampia come può essere quella biancoceleste. Nella partita con lo Zulte mister Inzaghi ha sfruttato l’eccellente condizione di classifica concedendo minutaggio ai giocatori che avevano giocato meno.  Lunedì contro il Torino mi aspetto una partita strana. Anche se non sta attraversando un ottimo momento la compagine granata è in possesso di grandi giocatori. Bisognerà prestare la massima attenzione. L’undici di Mihajlovic concede veramente poco, e oltretutto il tecnico serbo conosce bene l’ambiente laziale. Dovremo essere bravi a sfruttare le ripartenze e preparare al meglio la difesa in modo tale da annullare l’attacco granata”.

OGGI L’ULTIMO SALUTO A VOLFANGO PATARCA

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

DATE E ORARI DEI MATCH DELLA LAZIO NEL MESE DI DICEMBRE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS