sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

BENEVENTO MILAN: 2-2 — Il portiere Brignoli regala il primo punto alle streghe

Al Vigorito il nuovo Milan di Gattuso stecca la prima facendosi inchiodare sul pari in pieno recupero dall’estremo difensore giallorosso. E il Benevento fa festa

Al Vigorito il nuovo Milan di Gattuso fa visita al fanalino di coda Benevento nel lunch match della quindicesima giornata. I rossoneri steccano la prima post-Montella facendosi inchiodare sul pari in pieno recupero dal portiere Brignoli. Ma andiamo per ordine. Ospiti in vantaggio sul finire del primo tempo con Bonaventura. A inizio ripresa gli ospiti pareggiano con Puscas, prima di subire il nuovo vantaggio rossonero firmato Nikola Kalinic su assist di Bonaventura, il più ispirato tra i suoi.

PUBBLICITA

Gli ospiti restano in 10 alla mezz’ora della ripresa per il doppio giallo a Romagnoli. Il Milan resiste e il primo successo della gestione Gattuso è a un passo. Al minuto ’95 però il Benevento ha a disposizione un calcio di punizione defilato: mischia in area, arriva anche il portiere Brignoli. Alla battuta va Cataldi che mette il pallone in mezzo e pesca proprio la testa dell’estremo difensore di proprietà della Juve. La partita non ha più nulla da raccontare. Al Vigorito termina 2-2 e per il Benevento è il primo punto nella massima serie. In attesa che la cura Gattuso faccia effetto, ancora buio senza fine per il Milan.

 I CONVOCATI DI INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS