Lazio a Marassi per sfatare un tabù: mai bottino pieno a Genova

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio questa sera è chiamata a una grande prova di maturità contro la Samp di Giampaolo. C’è poi un tabù da sfatare per gli uomini di Inzaghi: mai due vittorie a Marassi nella stessa stagione

Quella di questa sera contro la Sampdoria di Marco Giampaolo è una sfida estremamente delicata per gli uomini di Inzaghi. Quello in programma alle 20.45 a Marassi ha tutte le carte in regola per essere un grande match, tra due formazioni capaci di proporre un calcio brillante. Gara fondamentale per la Lazio per tornare a vincere rimanendo così agganciata al treno delle grandi. Analogo discorso vale per i blucerchiati, che stanno disputando un’ottima stagione e vogliono confermarsi dimostrando di non trovarsi lì in alto per caso.

Lazio a Genova per vincere, dunque, ma anche —e le due cose coincidono— per sfatare un curioso tabù: a Marassi i biancocelesti non hanno mai sconfitto nella stessa stagione (né in Serie A né in B) Genoa e Sampdoria.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Un tabù, quello del bottino pieno al Ferraris, che resiste dal lontano 1946, anno di fondazione del club blucerchiato. I capitolini hanno già battuto il Genoa sotto la lanterna a settembre, e mirano a bissare il primo successo genovese della stagione per sconfiggere l’incubo Marassi, e naturalmente per riprendere il proprio cammino dopo gli stop contro Roma e Fiorentina.

LA CARICA DEGLI SPAGNOLI SUI SOCIAL 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11