venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bianchessi brucia Juve e Roma. Alla Lazio Santovito e Mancini

Il responsabile del settore giovanile biancoceleste Mauro Bianchessi ha lavorato sul mercato piazzando due giovani colpi, classe 2003 e 2004. Battuta la concorrenza di altre big

Il responsabile del settore giovanile biancoceleste Mauro Bianchessi ha lavorato sul mercato piazzando due giovani colpi, rispettivamente classe 2003 e 2004. Per l’Under 15 di Tommaso Rocchi arriva alla Lazio Giacomo Santovito, difensore classe 2003 con il vizio del gol. Per lui  ben 5 reti in 11 partite. Il profilo più interessante è però quello di Simone Mancini, difensore classe 2004 che si aggregherà ai Giovanissimi Fascia B Elite di Marco Alboni.

PUBBLICITA

Per quest’ultimo, prelevato dalla Vigor Perconti, Bianchessi ha battuto la concorrenza di altre Big: Juve e Roma su tutte, ma anche Milan, Fiorentina e Atalanta. Simone e la famiglia hanno però deciso di abbracciare in pieno il progetto Lazio. Un colpo interessante, che coincide perfettamente con la strategia del Presidente Lotito sul settore giovanile. Nell’ambiente biancoceleste Mancini è considerato tra i giovani più importanti del panorama nazionale.

MATTIOLI SUI GIORNALISTI RAI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS