sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Mandragora: “L’obiettivo del Crotone è la salvezza. La Lazio…”

Il centrocampista del Crotone, Rolando Mandragora, è intervenuto in conferenza stampa. D seguito riportiamo le sue parole.

“Il calcio è un gioco di squadra, quindi faremo quello che mister Zenga ci dirà per battere la Lazio e raggiungere il miglior risultato possibile. Ci affidiamo a lui facendo quello che ci richiede. Sto giocando da playmaker, come ho giocato anche Pescara. Per me è importante giocare e fare più partite possibili, perché nel calcio moderno è importante essere duttili e ricoprire più ruoli. Milinkovic-Savic è il giocatore più forte della Lazio, è in forma ed è il più pericoloso della squadra secondo me. Dovremo tentare di fermare anche Immobile. La sua espulsione con il Torino? Non ci riguarda, noi giocheremo con serenità e voglio di fare, con determinazione vogliamo prendere i tre punti. Abbiamo il desiderio di far parte del campionato di Serie A, anche e ci sono squadre più forti che giocano per obiettivi maggiori. L’obiettivo del Crotone è la salvezza, non ci riteniamo inferiori a nessuno ma sappiamo dove vogliamo arrivare”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN MI PIACE

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

FORMELLO, INZAGHI MISCHIA LE CARTE CONTRO IL CROTONE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS