venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SAMPDORIA LAZIO – Caicedo: “Var? Il calcio non è questo. Vi rivelo a chi ho dedicato il cuore”

L’autore del gol Felipe Caicedo, che ha permesso alla Lazio di vincere in rimonta a Marassi contro la Sampdoria, ha commentato la prestazione della squadra.

Le parole di Caicedo a Lazio Style Channel: “E’ una grande soddisfazione. Questa squadra è forte e gioca bene, con grande intensità. Sono contento per i 3 punti, per i ragazzi. Nelle ultime due gare siamo calati di intensità ma oggi abbiamo giocato bene. Ci deve tornare la fame che avevamo prima, l’intensità che abbiamo fatto oggi fino alla fine. Abbiamo messo la Sampdoria in difficoltà nell’ultimo quarto d’ora e sono stato fortunato a segnare. Dobbiamo continuare così perché siamo forti. Var? Dobbiamo essere più forti. Non mi piace parlare del var, per me è difficile perché il calcio non è questo. Dobbiamo essere bravi quando veniamo penalizzati dal var a non mollare. L’esultanza? Il cuore come sempre lo dedico a mia moglie a a mia figlia“. 

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS