giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA SAMPDORIA LAZIO 1-2 – Vittoria di cuore dei biancocelesti. Decisivo Caicedo

La Lazio torna a vincere contro un’ostica Sampdoria. Alla rete di Zapata rispondono Milinkovic-Savic e Caicedo.

La partita si dimostra subito avvincente con azioni dall’una e dall’altra parte. La prima occasione capita sulla testa di Parolo che sfiora il palo al 14′. Tre minuti dopo ci prova Immobile con un tiro a giro che però termina a lato. Tra il 20′ e il 30′ è la Sampdoria a farsi pericolosa prima con Ramirez e poi con Zapata, ma in entrambe le azioni Strakosha è attento e respinge i tiri. Al 35′ l’occasione più importante della prima frazione di gara: Immobile tira una sassata improvvisa dal limite dell’area che trova la respinta di Viviano, tap-in di Luis Alberto ma Bereszynski in un misto di bravura e fortuna riesce a salvare sulla linea di porta. Poco prima del duplice fischio è Marusic a sfiorare il vantaggio di testa dopo un bel cross in area di Radu. Partita dai ritmi altissimi, ma a fine primo tempo il tabellone indica 0 a 0.

PUBBLICITA

DOCCIA GELATA

A inizio ripresa Parolo colpisce il palo dall’area piccola. Gol sbagliato gol subito: triangolo Torreira-Quagliarella-Zapata con quest’ultimo che dall’altezza dell’area di rigore trafigge Strakosha. Inzaghi è furioso con Bastos tant’è che lo toglie dal campo, al suo posto entra Patric. La situazione non si sblocca, a Luis Alberto è riservata doppia marcatura mentre Immobile predica nel deserto. Per questo motivo il tecnico biancoceleste inserisce Caicedo per dare una mano al numero 17 biancoceleste.

SUPER MILINKOVIC

Al 79′ la Lazio trova il pareggio con Milinkovic-Savic che sfrutta una palla vagante in area e in scivolata trafigge Viviano. Sul finale grande azione personale del serbo che serve al centro Immobile, il tiro del napoletano viene ribattuta da Viviano, ma la palla carambola su Caicedo che a porta vuota non può far altro che appoggiare la palla in rete. Vittoria di cuore per i capitolini abili a ribaltare una partita che sembrava in mano alla Sampdoria.

Fabrizio Piepoli

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS